Cerchi un servizio di trasporto a Sant’Angelo Lodigiano?

ASSFIL Onlus si occupa di trasporto anziani e disabili da/per Sant’Angelo Lodigiano per tutti i soggetti con problematiche di ridotta mobilità, sia questa dovuta alla semplice mancanza di un mezzo di trasporto oppure alla presenza di disabilità motoria.

Trasporti Sant'Angelo Lodigiano disabili anziani

Sappiamo bene cosa significa non riuscire a svolgere le proprie attività quotidiane per l’impossibilità di camminare, guidare o andare in bicicletta…spesso basta davvero un piccolo supporto per regalare nuovamente quell’autonomia che sembrava perduta per sempre!

Il nostro servizio di trasporto a Sant’Angelo Lodigiano per anziani e disabili mira proprio a questo.

Perché siamo diversi?

Affidabilità

ASSFIL è prima di tutto una famiglia, per questo facciamo questo lavoro con amore e i nostri clienti lo sanno! I nostri operatori sono preparati e disponibili

Risparmio

Quante volte non sapendo a chi rivolgerti ti sei affidato ad un ambulanza o ad altri servizi estremamente costosi? Il nostro servizio costa meno!

Disponibilità h24 7/7

Il nostro servizio è su prenotazione, pertanto è sufficiente comunicarci il giorno e l’orario del trasporto e ASSFIL sarà pronto per voi anche la notte o i giorni festivi!

N.B.: il preventivo viene calcolato su base kilometrica e sulle ore di attesa eventualmente necessarie. Il conteggio kilometrico parte dalla nostra sede, Sant’Angelo Lodigiano. Per conoscere il costo del servizio contattaci ai recapiti che trovi a fondo pagina

Quando richiedere un trasporto a Sant’Angelo Lodigiano?

In mancanza di mezzo di trasporto proprio, o di un accompagnatore disponibile

Succede ad esempio che nonostante non vi siano particolari difficoltà motorie, qualcuno non abbia un proprio mezzo di trasporto oppure nessun parente o amico è disponibile per accompagnarlo.

In questo caso ASSFIL effettua il trasporto a Sant’Angelo Lodigiano con un mezzo semplice, ad esempio un automobile o un furgoncino.

In caso di difficoltà motoria lieve, ad esempio un arto ingessato

E’ questo il caso di persone anziane che camminano autonomamente ma con l’aiuto di un bastone, oppure di soggetti che hanno lievi difficoltà nei movimenti a causa di operazioni chirurgiche o arti ingessati.

Anche in questo caso ASSFIL effettua il trasporto a Sant’Angelo Lodigiano con un mezzo semplice, ad esempio un automobile o un furgoncino, e con un operatore dedicato all’assistenza del cliente in salita e in discesa dal mezzo.

In presenza di difficoltà motoria elevata, con utilizzo di deambulatore o sedia a rotelle

Il nostro servizio in questo caso è molto utile a tutti coloro che, utilizzando ausili di deambulazione o sedia a rotelle, riescono a compiere movimenti fisici limitati e necessitano quindi di assistenza nelle operazioni di seduta, di alzata e durante il tragitto dall’automobile alla destinazione finale.

Il trasporto a Sant’Angelo Lodigiano sarà effettuato con un mezzo spazioso quale un furgoncino tipo Doblò, oppure un furgone con pedana elettrica omologata a seconda della difficoltà motoria del trasportato.

Un operatore si occuperà, oltre che del trasporto, anche dell’accompagnamento all’ingresso o al piano se il trasportato risulta essere senza accompagnatore.

In caso di inabilità motoria grave o totale, con utilizzo di carrozzina elettrica

Il servizio di trasporto nel caso in cui il fruitore abbia difficoltà motoria molto elevata o totale (ad esempio casi di paraplegia o tetraplegia), non è assolutamente un problema!

Il nostro mezzo attrezzato con pedana elettrica omologata, infatti, permetterà una salita e una discesa senza traumi con la propria carrozzina elettrica, rendendo il trasporto un piacevole momento sia per il fruitore che per gli eventuali accompagnatori.

Richiedi il tuo servizio di trasporto a Sant’Angelo Lodigiano!

Per prenotare puoi scegliere tra queste modalità:

Telefono:

phone-icon-8

Chiama o invia un SMS al

(clicca sul numero per chiamare)

Il numero è attivo dalle 8:00 alle 19:00, dal lunedì al sabato

Il tuo nome e cognome (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

La tua email (richiesta)

Il tuo messaggio (consigliato)

Accetto le condizioni esposte nella privacy policy

Schermata 2017-07-13 alle 17.29.43